«

»

set 03

Le farfalle nello stomaco..

Sentire le farfalle nello stomaco è un modo di dire che può essere utilizzato in più situazioni: innamoramento, creazione di un progetto importante, probabile assunzione o salto di carriera. In tutti quei casi in cui si sente uno strano formicolio nello stomaco e una piacevole agitazione attraversare tutto il corpo. La persona che le sperimenta è euforica e vorrebbe fare e strafare dando sfogo alla carica incredibile di energia che in quel momento è a sua disposizione.

Solitamente, per non svelare all’altro (da cui può dipendere la risoluzione positiva della situazione) questo stato, cerca di mantenere comportamenti normali, fingendo indifferenza e compostezza in attesa di conferma definitiva a questa ottima prospettiva futura.

In realtà tutta questa fatica serve a ben poco perché coloro che hanno le farfalle nello stomaco sono chiaramente distinguibili dalle altre persone per il sorriso ebete e i bellissimi occhi sognanti..


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>