«

»

dic 17

Auguri di Natale 2013

Quest’anno per gli auguri di Natale ho pensato alla metafora del calendario: un oggetto tanto semplice ma che racchiude in poche pagine un anno intero. Quante cose possono succedere in quel tempo? Quante scelte giuste e quante sbagliate? E’ difficile immaginarlo ora. Ma pensando al calendario, questi sono alcuni dei miei auguri per te per il prossimo anno…

“Ti auguro di goderti ogni giorno. Se ti capita una giornata brutta pensa al calendario: accanto a quel giorno ce ne sono tantissimi altri. Forse uno è andato male, ma ce ne sono tantissimi altri per rimediare!”

 

“Spero che pensare al calendario ti sarà d’aiuto quando ti sembrerà di non avere tempo per fare tutto quello che vorresti: ti auguro di trovare ogni giorno le priorità giuste, dando spazio a quello che per te è “vita” oltre a tutto il resto.”

“Ti auguro di costruirti la vita guardando sempre al giorno successivo e usare il giorno passato solo come piccolo spunto. Perchè le grandi costruzioni si realizzano procedendo giorno per giorno ed è sempre un divenire, mai un retrocedere.”

 

Di metafore sul tempo ovviamente ce ne sono molte altre, ma è con queste che voglio farti i miei migliori auguri per Natale.

A presto!

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>